Auguri don Franco! Da 10 anni Pastore della Chiesa agrigentina

0
4859
Foto Raffa

Il 17 maggio 2018 è il decimo anniversario dell’inizio del servizio episcopale, nella nostra Chiesa agrigentina, del card. Francesco Montenegro. Per la famiglia del settimanale diocesano (abbonati, lettori, redattori e collaboratori) è una rinnovata opportunità per manifestargli coralmente la nostra gratitudine e il nostro affetto per il ministero tra noi.

Grazie, don Franco, per la sua vita spesa a servizio della nostra chiesa. Con lei vogliamo continuare ad essere corresponsabili di una nuova evangelizzazione, chiesa in uscita, missionari nel campo dei mezzi di comunicazione, sulla carta e nel web.

E l’augurio si fa preghiera al Signore, perché lei possa continuare ad amare la Chiesa agrigentina che il Signore le ha affidato ed a edificarla ancora col suo magistero e con la testimonianza di una vita generosamente spesa per il bene di tutti, conservando nel cuore le amarezze per le tante nostre incorrispondenze e ritardi continuando, però, a seminare speranza attendendo che i frutti maturino.

Noi le vogliamo bene e ringraziamo il Signore per il suo servizio episcopale.

Auguri filiali e affettuosi.

 

donazioni

Sostieni L'Amico del popolo

Se questo articolo ti è piaciuto puoi aiutare L'Amico del Popolo a crescere con una micro donazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here