Sciacca: si inaugura il servizio parrucchieria uomo-donna della Caritas parrocchiale del Carmine

0
325

Si inaugura a Sciacca il Servizio docce, lavanderia e parrucchieria uomo-donna della Caritas della Parrocchia del Carmine.

“Anche nella nostra città – ci dice il parroco don Luca Restivo – le persone meno fortunate, con difficoltà alloggiative e senza fissa dimora avranno, finalmente, a disposizione un luogo dove poter fare una doccia, lavare e asciugare i propri indumenti e curare la propria igiene personale con l’aggiunta del servizio parrucchiera uomo-donna”. La parrucchieria, proposta dal parroco don Luca unitamente agli animatori della carità della parrocchia, è stata sostenuta e finanziata da Caritas Diocesana con i fondi 8×1000 ed ha visto la compartecipazione dell’Amministrazione comunale del Lions club di Sciacca che hanno fornito l’occorrente per assicurare tale servizio

don Luca, i volontari Caritas ed il direttore di Caritas Diocesana Valerio Landri

.
Così ai servizi docce e lavanderia, e alla mensa cittadina, inaugurata il 26 settembre u.s. si aggiunge ora la il nuovo servizio “Parrucchiera uomo-donna” che sarà inaugurato mercoledì 29 novembre 2023, alle ore 20:00 nei locali della parrocchia, alla presenza dei fedeli della comunità  ecclesiale, dei volontari Caritas, del clero locale, del direttore di Caritas diocesana,  del Sindaco e dei soci del  Lions club. A gestire i servizi saranno i volontari della Caritas Parrocchiale e potranno accedervi, a titolo completamente gratuito,  tutti coloro che ne avranno bisogno, prenotandosi direttamente in Parrocchia o presso il Centro di ascolto parrocchiale (092521149).

 

 

 

donazioni

Sostieni L'Amico del popolo

Se questo articolo ti è piaciuto puoi aiutare L'Amico del Popolo a crescere con una micro donazione.