Santo Stefano Q. : nuova stazione per i Carabinieri

0
1143

I Carabinieri di Santo Stefano Quisquina hanno una nuova stazione. “Oggi si concretizza – dichiara il sindaco Francesco Cacciatore – uno degli obiettivi più lungimiranti programmati dalla nostra amministrazione . Dopo essere riusciti ad avere dalla Regione Siciliana in comodato d’uso gratuito la struttura di c.da Fontanabianca in minima parte occupata dal corpo Forestale , che ringraziamo per la disponibilità , dopo aver realizzati i lavori di adeguamento ivi comprese le verifiche di vulnerabilità sismica , finalmente è avvenuto il trasferimento della Locale stazione dei Carabinieri.
Una operazione – continua – che ha permesso di raggiungere un duplice e straordinario risultato : un risparmio di somme a carico del bilancio comunale e l’aver scongiurato definitivamente la soppressione del presidio di legalità nel nostro comune.

Le contingenze attuali – conclude – non ci permettono di effettuare una inaugurazione, ma oggi fateci esprimere il nostro compiacimento , la nostra soddisfazione e il ringraziamento a quanti hanno contribuito a raggiungere questo traguardo”.

donazioni

Sostieni L'Amico del popolo

Se questo articolo ti è piaciuto puoi aiutare L'Amico del Popolo a crescere con una micro donazione.